about me


Sono Valentina, ho 24 anni, e sono una ragazza siciliana ancora alla ricerca del suo posto nel mondo. Ho studiato all’Università per Stranieri di Siena, specializzandomi in didattica dell’italiano a stranieri, ma, pur avendo concluso questo percorso con successo, man mano che mi avvicinavo al traguardo mi rendevo sempre più conto che forse non era quella la mia strada e ad oggi ancora non sono del tutto sicura di quello che voglio fare nella vita. Mi piace cambiare, provare cose nuove e mettermi in gioco. All’età di 14 anni sono entrata per la prima volta nel mondo del web e ne sono rimasta conquistata, da allora cerco sempre di tenermi aggiornata sulle nuove tendenze e su tutte le infinite, meravigliose opportunità che il web ci offre. In questi anni ho tentato più volte di aprire un blog, ne ho aperti tanti, alcuni hanno avuto un relativo successo, altri sono stati un flop… Ma ancora non mi sono arresa, sono qui a provarci per l’ennesima volta, stavolta forse un po’ più determinata e con la voglia di fare seriamente.

Amo tutto ciò che riguarda la moda e il mondo del beauty, e grazie alla fotografia e ai social mi piace condividere la mia vita e le mie passioni con persone in ogni parte del mondo. Ho iniziato questo percorso su Instagram, che ormai è diventato il mio piccolo diario giornaliero e che mi ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone, ma anche di farmi conoscere e, grazie al seppur piccolo successo ottenuto, ho deciso di investire su questa nuova strada creando questo blog.

Il mio sogno nel cassetto è sempre stato viaggiare, scoprire il mondo una città alla volta, venire a contatto con popoli e culture diverse.

Share