Beauty Review

Mascara Maybelline Push Up Angel

Buongiorno! Eccomi tornata con un altro articolo recensione. Stavolta tocca al nuovo mascara Maybelline Push Up Angel. Come richiama il nome, questo mascara promette un effetto allungante che conferisce alle ciglia un aspetto alato e ventaglio, così da farvi dire addio alle ciglia finte. Sarà all’altezza delle aspettative?

La prima cosa che mi ha colpito di questo mascara è stato lo scovolino. Devo ammettere che appena l’ho visto mi ha lasciata un po’ perplessa. E’ davvero molto sottile e i dentini sono piccolissimi.

Superata la titubanza iniziale, però, ammetto che mi ha piacevolmente stupito. Proprio grazie ai dentini così piccoli riesce a separare benissimo le ciglia, aprendole e conferendo il promesso effetto alato. Già dalla prima passata le ciglia appaiono separate e aperte, senza quei fastidiosissimi grumi che lasciano alcuni mascara. Anche il nero devo dire che è bello intenso e d’effetto. Se però si vuole un effetto ancora più drammatico e visibile, basta ripetere l’applicazione più volte.

Ecco l’effetto con una sola applicazione:
Prima
mascara maybelline push up angel

Dopo
mascara maybelline push up angel

Mentre questo è il risultato con più applicazioni:

mascara maybelline push up angel

 

Purtroppo non ho molte ciglia e si vede, però vi assicuro che dal vivo la differenza si nota eccome. Già con una sola applicazione il risultato è più che evidente, le mie ciglia, così chiare da essere quasi trasparenti, risaltano e subito lo sguardo sembra più sveglio e aperto.

Per un risultato ottimale, vi consiglio di applicarlo pettinando per bene le ciglia verso l’alto e verso l’esterno.

Come ho detto all’inizio, ritengo che questo mascara sia più allungante che volumizzante. E’ perfetto per l’utilizzo quotidiano perché intensifica lo sguardo senza risultare esagerato.

Per quanto riguarda la durata, resiste tutta la giornata senza problemi. Anzi, a differenza di altri mascara più corposi, questo non mi affatica gli occhi a fine giornata, e già questo lo fa diventare uno dei miei mascara giornalieri preferiti.

Dunque in conclusione, vi consiglierei questo mascara Maybelline Push Up Angel? Decisamente sì. Maybelline raramente sbaglia con i mascara, e anche stavolta non è stata da meno ;).

 

 

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia.

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA ANGEL

Share

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Lalu
    marzo 15, 2017 at 1:17 pm

    Il risultato si nota!
    Lalu

  • Leave a Reply