Fashion

Un regalo speciale con Desigual

Buongiorno! Restiamo in tema natalizio e continuiamo con i regali. Stavolta vi presento una proposta firmata Desigual, marchio dell’originalità e della stravaganza. Tutti noi abbiamo quell’amica a cui piace mostrare il suo carattere e originalità anche attraverso i capi che indossa.

Sul sito Desigual (http://www.desigual.com/it_IT/natale/) si trovano tante idee regalo davvero carine. Io ne ho approfittato per fare un regalo a un’amica e anche per fare un regalino a me stessa. E’ giusto viziarsi un po’ ogni tanto, no? 😉

Ammetto che siamo state tutte e due un po’ impazienti e abbiamo deciso di anticipare l’apertura dei regali di qualche giorno, così adesso posso mostrarvi cosa ho preso.

Iniziamo dal regalo per la mia amica. Devo dire che mi sono trovata un po’ in difficoltà per la scelta, perché inizialmente non avevo idea di che tipologia di regalo scegliere. Alla fine ho optato per una borsa, che è sempre un regalo gradito per una donna. Le borse non sono mai troppe! Tra tutti i modelli tra cui si può scegliere, ne ho scelta una davvero unica. Si tratta infatti, di una shopper double-face, che permette così di avere due borse in una, in più è compresa anche borsa a tracolla più piccola della stessa fantasia. Quindi alla fine sono ben 3 borse al prezzo di una. Il modello si chiama Shopper Capri Splatter e la potete trovare con il codice articolo #69X51P32000U.

borsa desigual

borsa desigual

borsa desigual

borsa desigual

Come vedete, si tratta di una borsa molto capiente e versatile. I colori delle due facce sono nero e bordeaux, colori che vanno tantissimo in questa stagione. La fantasia a schizzi la rende meno seria e quindi adatta per outfit casuale e sportivi. Una borsa da poter utilizzare tutti i giorni insomma.

Per me, invece, ho preso un cappotto. D’inverno o comunque con i primi freddi è sempre difficile sfoggiare outfit particolari, perché verrebbero in ogni caso coperti da giacche e giubbotti. Per questo motivo mi piace molto giocare con l’outwear, in modo che non sembri che sono sempre vestita allo stesso modo. Mi piace cambiare cappotto o giubbotto in base all’outfit che indosso, per cui mi piace comprarne sempre di nuovi.

In questo caso ho scelto un cappottino verde dallo stile un po’ retrò. Ammetto che non ho nulla di verde nel mio armadio, ma il colore di questo cappotto mi ha conquistato subito. Si tratta di un verde misto ad un blu, che secondo me è molto facile da abbinare. Sta benissimo con i jeans, ma anche i toni del brodeaux e del beige vi si accostano molto bene. E’ indicatissimo anche per chi di solito si veste prevalentemente con colori neutri (bianco, nero o grigio), perché dà quel tocco di colore in più all’intero outfit, rendendolo subito particolare. Il modello si chiama Isabella e potete trovarlo col codice articolo #67E20B4413336. Sul sito sembra molto più corto di quanto sia in realtà. O quanto mento, alle ragazze basse come me (1,65 cm circa) non sta così corto, ma arriva poco sopra il ginocchio.

cappotto desigual

cappotto desigual

cappotto desigual

Adoro questo cappotto perché ha questa trama a intreccio largo che mi è sempre piaciuta molto. In più è anche molto caldo, il che non è affatto un dettaglio trascurabile!

Allora, vi piacciono questi acquisti? E voi che regalo scegliereste? 😉

cappotto desigual

Post realizzato in collaborazione con Desigual e Le Guide Noir.

Share

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply