Fashion

Wishlist DressLily – Halloween Theme

Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati.

Halloween è alle porte e per quest’occasione DressLily mi ha invitato a stilare una wishlist di tutti i prodotti che considero indispensabili per quest’occasione. DressLily è uno shop online cinese che vende vestiti e accessori originali e alla moda a prezzi molto accessibili. So che molte di voi al “cinese” storceranno il naso, ma vi assicuro che io ho acquistato su diversi siti di questo genere, è vero a volte si può incappare in delle fregature, però spessissimo si possono fare dei veri affari!
Per quanto riguarda questa wishlist, l’ho impostata su diversi piani: innanzitutto ho cercato dei capi d’abbigliamento adatti per questa festa, nel caso fosse state invitate ad un party a tema.
Partiamo dalla fase iniziale: dovete decidere se volete indossare un costume a tutti gli effetti, e in questo caso Dresslink ci offre diverse alternative tra i grandi classici:
1. Sposa cadavere
2. Infermiera sanguinaria
3. La galeotta

Oppure, se volete qualcosa di più sobrio, ma che comunque richiami l’horror o il dark, ecco qualche vestitino o felpa più semplici, ma d’effetto:

4. Vestito teschio
5. Vestito mani di scheletro
6. Maxi Felpa Smiley Skull

Potete anche decidere di valorizzare il vostro look con un make up di quelli belli strong (se non si osa ad Halloween, quando?) e con accessori ad hoc come questi:

7. Chocker insanguinato
8. Choker pozione
9. Bracciale teschio

Se invece ad organizzare la festa siete proprio voi, ecco alcuni dettagli per la casa o per la sala per rendere l’atmosfera più suggestiva e tetra.
Potete optare per qualcosa di soft come cuscini e adesivi per le pareti, come questi:

10. Cuscino
11. Stickers
12. Adesivi fantasmi
13. Lampada 3D

Oppure passare a qualcosa di più elaborato, come questi:

14. Calice teschio
15. Teschio

 

Date un’occhiata al sito di DressLily per tante altre chicche.

Pronti per la notte più paurosa dell’anno? 😉

Share

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply