Fashion Outfit

Fall vibes – Black and grey outfit

L’autunno è arrivato. Devo ancora decidere se “finalmente” o “per sfortuna”. In realtà qui in Sicilia è ancora estate praticamente, mentre ho sentito che al nord è già arrivato l’inverno. In ogni caso, possiamo sempre trovare il lato positivo in tutto ciò. Possiamo tornare a indossare maglioni caldi, sciarpone e cappelli. Sarà che ancora non ho assaporato il vero freddo, ma personalmente non vedo l’ora!
Oggi voglio mostrarvi una proposta outfit adatta per questa stagione sui toni del grigio e del nero. In questo periodo sono fissata con questi colori, comprerei tutto nero e grigio e no, non penso affatto che siano dei colori tristi e cupi, anzi, se abbinati bene risultano molto di classe e chic.

 

   

Due sono i punti di forza di quest’outfit, che danno quel tocco in più ad un abbinamento che per il resto sarebbe banalissimo:
– il cappello borsalino, che ormai è diventato un must have. Ormai quasi tutti i brand ce li propongono in ogni forma e colore. Io l’ho preso nero, perché sapevo che era un colore che avrei sfruttato tantissimo, ma ho già in programma di prenderlo anche in altri colori;
– e gli stivali sopra al ginocchio, che ci accompagnano ormai dall’inverno scorso. Io li amo e anche di questi mi sa che ne acquisterò altri. Vanno bene indossati in questo modo, sopra al jeans, ma risultano ancora meglio con un vestito-maglione o con una gonna a ruota. Io non rinuncio mai a un po’ di tacco, ma se ne trovano di molto carini anche senza tacco, così da non rinunciare alla comodità.
Per qualche piccolo dettaglio in più, invece, ho scelto il mio adorato orologio Mockberg, modello Alice, e il mio power bank “peluscioso”, che, oltre ad essere adorabile, è anche un vero e proprio salva vita quando si è fuori e la batteria del telefono è agli sgoccioli!

Shop my outfit:
 

Share

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply